Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Clickando il pulsante qui di seguito acconsenti all’uso dei cookie. 

convenzioniLE CONVENZIONI ATTUALMENTE IN CORSO

Mutuah..! distribuisce anche sussidi in convenzione, stipulati da alcune Mutue con Enti, Ministeri, Organizzazioni ed Associazioni.

Verifica se rientri in alcune di queste categorie e contattaci per avere maggiori informazioni in merito.

 

 

 

 

[ 1 ] CONVENZIONI PER ASSOCIAZIONI ED ENTI

association 152746 1280

Le Società di Mutuo Soccorso (di cui sono socia promotrice) e le Associazioni sono realtà molto vicine e simili. 

Esistono sussidi mutualistico  dedicati a chi è iscritto ad Associazioni riconosciute e non, di categoria, datoriali, culturali, ricreative e di promozioni sociale, dedicate al dopo lavoro, i circoli ricreativi, i sindacati, i CRAL, le CRA e le Onlus.

 

 

VAI ALLA CONVENZIONE 

 

 

[ 2 ] CONVENZIONE CIRCOLO DELLA PREFETTURA DI TORINO

 MoleAntonellianaLa contrazione della spesa da parte dello Stato verso i servizi ai cittadini è causata sia dalla crisi economica di questo periodo, sia dai  cambiamenti epocali.

L'allungamento della vita media della popolazione, il velocissimo progredire della tecnologia, il cambiamento radicale del mondo e dell'organizzazione del lavoro, sempre meno stanziale e in continua evoluzione, stanno modificando gli assetti dell'organizzazione dello Stato e della relativa spesa.

In questo contesto anche le risorse dedicate alla spesa sanitaria vanno via via assottigliandosi. 

L'evoluzione della legislazione in materia fiscale favorisce la nascita di fondi sanitari integrativi costituiti da società di mutuo soccorso al fine di agevolare i cittadini nella fruizione di prestazioni sanitarie a pagamento ed allegerrire la spesa sanitaria pubblica.

                                                       VAI ALLA CONVENZIONE

 

[ 3 ] CONVENZIONE PER DIPENDENTI PUBBLICI

PAPer tutti i dipendenti pubblici, sia di enti locali che statali, il Ministero dell'Economia e Finanze ha stipulato un'apposita convenzione per un sussidio sanitario integrativo disponibile sia nella versione per single che per nucleo familiare.

Fra le caratteristiche interessanti vi è anche il fatto che il contributo, per coloro che accedono alla piattaforma NOIPA, è frazionabile mensilmente, con trattenuta diretta dalla busta paga.

 VAI ALLA CONVENZIONE