MUTUA PER PROFESSIONISTI
Qualunque sia la propria specializzazione, ogni professionista sa che la tutela dei propri bisogni passa anche dalla scelte effettuate.
Aderire alla cassa previdenziale riservata al proprio Ordine, non è sufficiente a garantirsi in maniera completa ed efficace: le casse stesse, infatti, propongono ai propri associati divrese soluzioni di integrazione. Qual è la soluzione migliore?
Dal nostro punto di vista il mutuo soccorso offre molte più garanzie e vantaggi rispetto allo scenario integrativo esistente: parliamo di sussidi per il rimborso spese mediche, visite e ticket, drtutela contro gli infortuni e il decesso, sostegno economico in caso di riduzione del fatturato.
Aderire ad una mutua comporta anche di vantaggi fiscali, non rescendibilità dei sussidi da parte della società di mutuo soccorso, di costi contenuti, di partecipazione democratica alle decisione che la mutua attua (1socio = 1 voto).
Segui il breve video informativo per saperne di più e scrivici.
Che tipo di soluzione ti interessa?
BANNER PROF REGOLAMENTATI
Professioni regolamentate
Piani Sanitari |
Piani di Protezione | Piani di Sostegno al Reddito |
Trattasi di forme integrative alla cassa di appartenenza (se prevista), oppure come unico piano di assistenza. Inoltre qui si trovano le possibili estensioni al nucleo familiare. Rimborso spese di ricovero Rimborso esami alta diagnostica Rimborso visite ed esami Fisioterapia e riabilitazione Prevenzione e check-up Trasporto sanitario con mezzi aerei
|
Infortuni e malattie possono avere conseguenze molto gravi ed impattanti. Le nostre soluzioni intervengono in caso di: Decesso Invalidità Permanente Perdita Autosufficienza (Ltc)
|
Un atto di previdenza che ha sempre caratterizzato il mutuo soccorso, ma che sembra essere sparito dall'attenzione generale. In caso di diminuzione di fatturato > del 60% per cause non dipendenti dalla volontà del professionista, la società di mutuo soccorso eroga un sussidio integrativo: Opzione A: 450 euro/mese di sussidio integrativo per 12 mesi (durata 2 anni, contributo anticipato, per l'intera durata € 450) Opzione B: 800 euro/mese di sussidio integrativo per 12 mesi (durata 2 anni, contributo anticipato, per l'intera durata € 600)
|